giovedì 11 ottobre 2012

Virdis a segno anche contro la Juve...Juventus Savona 5-1

Nell'attesa di sapere cosa sarà 
della Trasferta di Milazzo...
 si è svolta   l'Amichevole a porte chiuse a Vinovo
al'Juventus center con il SAVONA
è Finito 5 a 1 per i Bianconeri
e anche con la Juve và a segno Virdis
 su assist di De Martis
per la Juve Tripletta di Pogba e doppietta di Matri.


Dal Sito Uff. del Savona 

Finisce 5-1 per la Juventus l’amichevole di lusso disputata oggi pomeriggio a Vinovo dal Savona. Il risultato contava relativamente: è stata in realtà una festa per tutta la squadra. Davvero splendida l’accoglienza della società bianconera, campione anche nello stile.
I biancoblù, sotto di due reti (Pogba e Matri), hanno retto bene il confronto nel primo tempo, accorciando le distanze con Virdis (assist di Demartis). Due volte Pogba e lo stesso Matri hanno poi fissato il risultato.
Ninni Corda ha fatto ruotare tutti gli elementi a sua disposizione, compresi i giovani della Berretti, Migliaccio e Zunino. Prima una foto-ricordo, assieme a Gianni Mattu, con Antonio Conte, poi il mister ha commentato positivamente la prova dei ragazzi. “Abbiamo tenuto bene il campo per tutti i 90’ – ha detto – e alcuni gol in pratica ce li siamo fatti da soli, complici un paio di disattenzioni difensive. Ma vogliamo soprattutto ringraziare la Juventus per averci concesso il privilegio di vivere questa bellissima giornata”.
Francesco Virdis ha confermato la sua vena realizzativa. “Spiace solo per il passivo, che poteva essere meno pesante – ha affermato -. E’ stata comunque una bella emozione, perché giocare contro la Juve ha sempre un fascino particolare”.
Bene anche i giovani biancoblù. “Quando giochi contro una squadra così forte devi avere personalità – ha detto Francesco Cantatore –. Non puoi nasconderti: devi farti dare la palla e non puoi concedere neanche un millimetro all’avversario perché vieni subito castigato. Per questo la soddisfazione è enorme: da amichevoli come queste c’è tantissimo da imparare. E poi, giocare a Vinovo, è un privilegio, un’emozione unica”.

Dal Sito Uff. della Juventus
 Come da programma, 
la squadra – priva dei 16 nazionali in giro per il mondo – 
nel pomeriggio ha sostenuto una sgambata 
allo Juventus Center contro il Savona.
 Il test si è chiuso con il successo dei bianconeri 
che si sono imposti sui liguri con il risultato di 5 a 1. 
Le reti hanno portato le firme di Pogba (tripletta) 
e Matri (doppietta).
VS\SV

Nessun commento:

Posta un commento